Chi siamo

Siamo un team appassionato di gusti autentici e sostenibili. Dal gelato biologico all'artigianato vesuviano, ci impegniamo a portare eccellenza e genuinità direttamente alla vostra porta.

I Nostri Prodotti

Esplora la nostra gamma di prodotti biologici, selezionati con cura per offrirti esperienze gustative autentiche e sostenibili. Dalla natura alla tua tavola, ogni articolo incarna la nostra passione per la qualità e la freschezza.

Come Lavoriamo

Operiamo con una filosofia improntata alla qualità e alla sostenibilità. Dalla selezione degli ingredienti alla produzione artigianale, ci impegniamo a garantire standard elevati in ogni fase del processo, per offrire esperienze gustative autentiche e responsabili.

I Nostri Prodotti

Il Massimo della Qualità

Fatto a mano

Tutti i nostri prodotti sono selezionati e prodotti da mani esperte e senza utilizzo di macchinari per la produzione di massa.

100% Naturale

Utilizziamo solo prodotti naturali e siamo molto attenti a mantenere la sostenibilità di quello che produciamo.

Attenti al dettaglio

Ogni nostro prodotto passa i controlli più rigidi per garantire sempre la massima qualità

Attenti alla Natura

Proteggendo attivamente la natura riusciremo a promuovere la produzione di materie prime di eccellenza che utilizziamo.

Prodotti Freschi

Utilizziamo solo prodotti di qualità e dalla freschezza ineguagliabile per garantire il massimo del gusto.

Sostenibili

Salvaguardia ambientale e rispetto delle realtà locali sono due dei nostri marchi di fabbrica da sempre.

Le Nostre Storie

Qualità a Km Zero

Sherri Horton
Founder
Hector Stokes
Farmer
Aliesha Preston
Farmer
Eiliyah Gould
Farmer
Giuseppe Raia
Founder Gelatopoli

Gelatai dal 1997

 

Mi chiamo Giuseppe Raia,

mio padre era un imprenditore di successo quindi mi ritengo figlio d’arte. Nel 1997 ho creato la gelateria “Gelatopoli”, dove passione, amore, ricerca e capacità hanno fatto sì che il mio locale fosse di successo.

Questa bella storia è durata per 18 anni; a volte si cade, e così è successo a me, sono caduto, ma sempre a testa alta sono andato a lavorare. Antonio, mio carissimo amico, è stato l’unico che mi ha dato una possibilità in un momento di buio totale.

Il 30 novembre 2015 “Gelatopoli” chiude il punto vendita. Il primo dicembre 2015 parte l’idea di rimettermi in gioco, perché questa è la mia passione. Mia moglie Paola e i miei figli Anna e Gennaro, la mia famiglia, sono stati per me una priorità, perché l’unione della famiglia, i valori e i pensieri positivi per il futuro mi hanno permesso di ricominciare.

La luce dei miei occhi e la forza interiore hanno sempre illuminato il mio percorso, anzi con il tempo sono riuscito ad organizzarmi e a riprendere il mio cammino.

Adesso eccomi qua, questo progetto si apre agli operatori del settore dove la produzione sarà seguita accuratamente e la scelta delle materie prime sarà accompagnata da una ricerca minuziosa e scrupolosa. Alla fine arriverà il gelato, il mio gelato, quello che ha fatto crescere tante generazioni, ragazzi che oggi, divenuti adulti, raccontano ai loro figli il ricordo di quei sapori. Oggi quei ricordi torneranno ad essere realtà.

Tutto cambia e si trasforma, e oggi la realtà di “Gelatopoli” si presenta con una nuova veste, ma sempre mettendo al primo posto la passione e l’amore per il gelato artigianale.